FITTASI CLINICA VETERINARIA A CASTEL VOLTURNO

FITTASI CLINICA VETERINARIA A CASTEL VOLTURNO

FITTASI CLINICA VETERINARIA A CASTEL VOLTURNO

come già annunciato, la nostra clinica veterinaria, dopo 31 anni di lavoro intenso (oltre 90.000 interventi di castrazione), ha chiuso i battenti il 1° Gennaio 2022. Purtroppo, fino a l’altro ieri abbiamo lavorato per togliere tutto il materiale della LEGA PRO ANIMALE e abbiamo rinnovato la clinica internamente. Alla fine, una ditta di pulizie ha danneggiato l’intero pavimento di marmo (200 metri quadri!)  e le gabbie di acciaio con l’ammoniaca e abbiamo dovuto lavorare sodo per ripristinare la lucidità abituale.

Adesso abbiamo fatto le foto (CLICCA QUI PER VISIONARLE) e penso che sia ancora una bella clinica veterinaria e stiamo cercando chi la prende in fitto.

Non aspettiamo necessariamente un’organizzazione protezionistica né dei veterinari altruisti (tutti noi sappiamo che anche i veterinari hanno delle famiglie da portare avanti, che hanno bisogno un giorno anche di una pensione con la quale poter vivere e soprattutto che hanno il diritto ad una vita privata!) – in altre parole: non cerchiamo a tutti costi una seconda Dorothea Friz, ma certamente il benessere degli animali deve essere sempre l’obiettivo principale di questa clinica!

La LEGA PRO ANIMALE e la FONDAZIONE MONDO ANIMALE sono disposte a dare contributi per interventi mirati al controllo delle nascite e anche per sopperire ad emergenze specifiche. Ci sono moltissimi clienti abituali che chiedono disperatamente quando apre nuovamente la clinica.

Spero tanto che ci diate una mano per trovare l’inquilino “giusto”. Girate la mail a tutti i vostri conoscenti, veterinari e non…… Il nostro lavoro di oltre 40 anni deve continuare in qualche modo!

Mille GRAZIE e tanti cari saluti da Castel Volturno

 

Dorothea Friz, DMV

WhatsApp: 0039-351 2265868

legaproanimale.it@gmail.com